Evoluzione

Impossibile pensare di cristallizzare lo stato dell'arte su un tema in continua evoluzione come la finanza. Figurarsi se possiamo farlo con la Crisi. Questa sezione è dunque dedicata agli aggiornamenti sul procedere della CRISI SUB PRIME. Con l'avvertenza che con il termine aggiornamenti noi intendiamo prevalentemente cronache, fatti che rappresentino una evoluzione della situazione, non certo stravolgimenti tecnici o rivoluzioni su ciò che è stato già trattato. Cercheremo di aggiornarvi su ciò che il Sistema si inventa per risolvere questo disastro.

Per chi come noi affronta il tema economico-finanziario con la lente dell'uomo, l'altalena delle continue finte rivoluzioni ( cioè quelle finte novità che trovate sui giornali ma che sono altro... ) non modifica la struttura del mercato.

Troverete molte notizie di fatti, interventi e contributi di economisti e pensatori, e notizie di fatti che raccontano come si evolvono le situazioni. Non potremo certo esimerci dal declinare un nostro giudizio di valore sulle recite di Presidenti e Banchieri.

Sinora non hanno fatto altro ( più che altro in Europa ) che confermare i loro Orrori. Non è un refuso, né un errore di scrittura, il termine corretto è ORRORI: economici, politici, sociali.

 

MENU' EVOLUZIONE:

PICCOLI UOMINI - ANCORA CRISI: IL 2011 - LA PROPOSTA ICHINO - ODISSEA GRECIA - SEGNALI DALLA CINA

ASTE BCE, TUTTO BENE ? - L'EUROPA PERDE LA TESTA - DOVE VOGLIAMO ANDARE - COSA VOGLIAMO DIRE

 

 

 

 

 

CONTATORE VISITE

00165488

ON LINE

Abbiamo 46 visitatori e nessun utente online

Copyright © 2016. All Rights Reserved.